Teramo e Provincia

Elezione del nuovo segretario del PD di Montorio.

Con 177 voti su 189 votanti presenti (7 le schede nulle e 5 le bianche), Vincenzo Macedone è il nuovo segretario del PD.

Nella direzione del partito dal 97, prima nella sinistra giovanile, poi nel PDS, ed infine come membro della segreteria provinciale del PD con Verrocchio segretario, Macedone non ha mai ricoperto incarichi politici. Un volto giovane dunque sul quale il partito, riunito in congresso da questa mattina, ha espresso oggi pomeriggio unanime il voto.

Accanto a Macedone sono stati eletti 34 membri che formano il nuovo consiglio direttivo. Il nuovo gruppo dirigente si metterà al lavoro per le prossime elezioni amministrative mettendo in campo tutte le azioni necessarie al fine di far rivincere il PD a Montorio nella tornata elettorale del prossimo maggio.

Dichiarazione del neo segretario:

<<Ringrazio tutti gli iscritti che hanno partecipato e che mi hanno sostenuto e votato in questa giornata congressuale. Già da domani ci impegneremo a portare avanti le linee guida espresse nella dichiarazione di intenti. In modo particolare lavoreremo per riportare il Partito tra la gente ed essere paricolarmente attenti alle richieste delle famiglie e dei lavoratori montoriesi.

 

Montorio al Vomano, 26 gennaio 2014

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.