Teramo e Provincia

Cartelloni pubblicitari sulla Pedemontana: la Provincia cerca concessionari Avviso pubblico anche per l’affitto dei locali di via Michitelli a Teramo

Cartelloni pubblicitari sulla Pedemontana: la Provincia cerca concessionari

Avviso pubblico anche per l’affitto dei locali di via Michitelli a Teramo

 

 

La Provincia cerca concessionari per la gestione di cartelloni ad uso pubblitario sulla provinciale 3, la Pedemontana che da San Nicolò arriva a Garrufo. Tutti gli interessati possono far pervenire una manifestazione di interesse entro il 21 febbraio secondo le modalità previste dal bando visionabile sul sito dell’ente http://www.provincia.teramo.it/aree-tematiche/finanza-e-contabilita/concessioni/avviso-pubblico-per-concessione-di-spazi-per-l2019installazione-di-impianti-pubblicitari.

 

Sempre sul sito http://www.provincia.teramo.it/aree-tematiche/finanza-e-contabilita/patrimonio/avviso-pubblico-per-concessione-in-locazione-localita-di-proprieta-provinciale si può prendere visione dell’avviso di selezione pubblica per la concessione in locazione dell’immobile che si trova a Teramo, in via Michitelli angolo via Delfico.

 

Si tratta di tre vani per una superficie complessiva di 328 metri quadri. Canone mensile 3 mila e 300 euro. Anche in questo caso la manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il 21 febbraio.

 

Teramo 29 gennaio 2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.