Teramo e Provincia

Teramo. Conferenza Stampa convegno LA MONTAGNA CHE GUARDA AL FUTURO

Si terrà martedì 17 dicembre alle ore 11:00, presso la Sala Conferenze del Consorzio B.I.M. di Teramo, in viale Cavour n. 25, la Conferenza Stampa per presentare ai media l’incontro-dibattito dal titolo “LA MONTAGNA CHE GUARDA AL FUTURO” – Abruzzo e Marche si incontrano per parlare di viabilità, di rilancio dell’economia montana e programmare strategie comuni per lo sviluppo turistico del comprensorio, che si terrà giovedì 19 dicembre, presso Hotel Remigio I, in località Monte Piselli di San Giacomo, a partire dalle ore 15:00.

 

L’importante appuntamento, che vedrà seduti allo stesso tavolo amministratori, politici e portatori di interesse delle regioni Abruzzo e Marche, è stato organizzato dal Consorzio Turistico Comprensorio dei Monti Gemelli (CO.TU.GE.), dal Comune di Valle Castellana, dal BIM Vomano Tordino e dal BIM Tronto Ascoli Piceno.

 

Interverranno alla Conferenza, per illustrare l’appuntamento, il Presidente del CO.TU.GE., Camillo D’Angelo, il sindaco di Valle Castellana, Vincenzo Esposito, e  quello di Civitella del Tronto, Cristina Di Pietro,  il presidente del BIM Vomano Tordino, Franco Iachetti, ed il presidente del BIM Tronto Ascoli Piceno, Luigi Contisciani.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.