Sport

La società ASD Rugby Tortoreto rende noto che, per la terza volta in meno di un anno, è stata derubata nei locali in uso presso lo stadio Fontanelle di Tortoreto Alto.

La società ASD Rugby Tortoreto rende noto che, per la terza volta in meno di un anno, è stata derubata nei locali in uso presso lo stadio Fontanelle di Tortoreto Alto.



Domenica 20 ottobre, tra le ore 19 e le 19.45, ignoti si sono introdotti nei locali a disposizione della società, allestiti per svolgere il Terzo Tempo, hanno divelto le porte in ferro dei due locali armati di piede di porco, ed hanno sottratto generi alimentari e prodotti di pulizia che la società custodiva in questi spazi.

La refurtiva ammonta a circa 30 kg di pasta, 10 Kg di sale, diversi litri di olio, alcuni scatoloni di piatti e forchette di plastica, prodotti vari per la pulizia degli spazi, sacchi per l’immondizia ed altre minuterie, per un valore totale di oltre 300 euro.


Sono inoltre state scassinate due porte in ferro, completamente divelte, aggiustate appena un mese prima società di Rugby, dopo i furti che si sono verificati in precedenza, a cavallo tra febbraio 2013 e settembre stesso mese.

Sul posto sono intervenuti su segnalazione i Carabinieri del nucleo operativo di Alba Adriatica: regolare denuncia è stata svolta.


La società rende noto, inoltre, che questa mattina Lunedì 21/10, il Comune di Tortoreto assieme alla Polizia Municipale hanno effettuato un sopralluogo sul posto; è stato redatto un verbale ed il Comune ha avanzato, tramite un dirigente, alcune proposte per la messa in sicurezza dei locali.


Sempre in mattinata il Presidente della società, Porrea Sandro, ha svolto regolare denuncia presso l’arma dei Carabinieri di Tortoreto.


La società è ora costretta a riacquistare tutta la merce rubata, che sarebbe servita per offrire il pasto di rito dopo le partite che i giovani dell’under 14 e under 16 affronteranno nella struttura nel prossimo weekend, partite valide per il campionato regionale che le formazioni stanno disputando.

ASD Rugby Club Tortoreto

Segreteria | PR
Lung.re Sirena, 372 . 64018 Tortoreto (TE)
p.iva 01828980670 | cod. FIR ABTE226559
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.