Abruzzo

Alba Adriatica. Tour a stelle e strisce per la rock band teramana Aura!

Tour a stelle e strisce per la rock band teramana Aura!
Il gruppo, reduce dalle date estive, si esibirà i prossimi 7, 10, 11 e 12 ottobre nelle città di New York, Philadelphia ed Atlantic City.
Dopo numerose esperienze su palcoscenici internazionali, tra cui diverse tournée in Europa, Emirati Arabi e Singapore, gli Aura si esibiranno negli Stati Uniti. Il gruppo ha in calendario quattro concerti, in cui sarà proposto il repertorio “Note Italiane”. La prima data è prevista per il 7 ottobre a New York, seguiranno poi le esibizioni del 10 ed 11 a Philadelphia ed infine il 12 ad Atlantic City. Le performance della band avranno come special guest la cantante italo-americana Laura Cifoni.
“Aver raggiunto questo traguardo ci rende particolarmente felici – dichiarano all’unanimità i componenti del gruppo – suonare negli USA significa realizzare un sogno nel cassetto. Soprattutto ci onora poterci esibire nell’anno della Cultura Italiana negli Stati Uniti ed in occasione dei festeggiamenti per il Columbus Day. A renderci orgogliosi è anche il fatto che avremo modo di esibirci nel prestigioso auditorium della Wineder University alla presenza di rappresentanti delle Istituzioni di Philadelphia, che avranno poi modo di degustare prodotti abruzzesi nell’after show”.
Nuovo importante successo, quindi, per questa band locale che sempre più spesso, come  in questo caso, si fa portatrice della nostra cultura fuori dai confini nazionali.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.