Teramo e Provincia

Teramo. Caso Petrella, Teramo 5 Stelle indice assemblea pubblica e invia documentazione ai Parlamentari

Caso Petrella, Teramo 5 Stelle indice assemblea pubblica e invia documentazione ai Parlamentari

Teramo 5 Stelle nel corso di un’assemblea svolta giovedi 19 settembre ha ascoltato, il Dott. Roberto Petrella che, come iscritto al Movimento 5 Stelle, ci ha informato circa le problematiche che sta affrontando nello svolgere il proprio servizio di ginecologo presso il consultorio della ASL di Teramo.

In particolare il Dott. Petrella si è reso disponibile ad illustrare alla cittadinanza la sua esperienza sull’ampia tematica connessa al trattamento dell’HPV, relativo vaccino e costi inutili a carico della Stato.

L’assemblea di Teramo 5 Stelle, ha deciso di inviare ai cittadini a 5 stelle tramite la cittadina al Senato Enza Blundo, ampia documentazione sul caso, auspicando che se ne possa occupare la Commissione sanità che ha le competenze in merito per valutare alcuni aspetti chiave della relazione che andremo a proporre.

Considerata l’ampia casistica illustrata dal Dott. Petrella, Teramo 5 Stelle nei prossimi giorni organizzerà un’assemblea pubblica nella quale inviteremo anche organi della ASL in modo da affrontare il problema di fronte alla cittadinanza.

Teramo 5 Stelle

www.teramo5stelle.com

Visita il blog di Teramo 5 Stelle  WWW.TERAMO5STELLE.COM

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.