Abruzzo

Abruzzo. Visto il crescente numero di elettori che chiede di poter sottoscrivere i dodici quesiti referendari proposti dai radicali, si ricorda che è possibile firmare presso l’ufficio elettorale di uno qualsiasi degli oltre 8000 comuni italiani.

Visto il crescente numero di elettori che chiede di poter sottoscrivere  i dodici quesiti referendari proposti dai radicali, si ricorda che  è possibile firmare presso l’ufficio elettorale di uno qualsiasi degli oltre 8000 comuni italiani.
In particolare si rammenta che non occorre essere residenti nel comune presso il quale ci si rivolge per apporre le sottoscrizioni e che  è sufficiente esibire un documento di identità in corso di validità per poter sottoscrivere i quesiti.
Per quanto concerne il Comune di Pescara, i radicali abruzzesi ricordano che è possibile firmare – oltre che presso l’ufficio elettorale del comune (ingresso da Piazza Italia, I piano, dalle 9 alle 13 di tutti i giorni e, martedì e giovedì, anche nel pomeriggio, dalle 15,30 alle 17,30) – anche presso le sedi degli uffici circoscrizionali.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.