Cultura & Società

Civitella del Tronto. “L’ultima roccaforte della risata”, prima rassegna Nazionale di comicità

, è l’appuntamento presentato nella sala consiliare e organizzato dall’Amministrazione Comunale di Civitella del Tronto in collaborazione con l’agenzia Lido degli Aranci di Grottammare e la direzione artistica di Angelo Carestia.

“Questo evento è l’occasione per valorizzare ulteriormente il nostro territorio. – ha spiegato il sindaco Cristina DI Pietro – La conferenza stampa è stata voluta a Civitella del Tronto per rafforzare il momento di promozione. Per la brillante organizzazione in tempi molto brevi colgo l’occasione per ringraziare l’assessore Barbara D’Alessio”.

Alla presentazione della serata che avrà luogo venerdì 23 agosto, con inizio alle 21.15 in piazza Pepe, erano presenti, insieme al sindaco Di Pietro, l’assessore alle manifestazioni estive, cultura e spettacoli Barbara D’Alessio, l’assessore alla pubblica istruzione, turismo e commercio Riccardo De Dominicis, i due presentatori Angelo Carestia anche nella sua veste di direttore artistico e Fabiola Silvestri oltre ai responsabili dell’agenzia Lido degli Aranci Tullio e Valter Assenti.

Angelo Carestia ha parlato dello svolgimento della serata che vedrà l’alternarsi sul palco due grandi artisti della comicità di livello nazionale, molto conosciuti anche attraverso il piccolo schermo, come Stefano Vigilante e Massimo Bagnato insieme ai musicisti e ai cantanti di livello internazionale che in virtù dello loro radici vibratiane di nascita o familiari hanno risposto immediatamente all’invito del direttore artistico e sono Elsa Baldini, Muzio Marcellini, Carl Fanini e Davide Carestia.

E’ assicurata una serata di comicità e divertimento all’ombra della Fortezza borbonica.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.