Cultura & Società

Alba Adriatica. Applausi a scena aperta per Loris e le sue creazioni che lo scorso sabato 10 agosto 2013 hanno sfilato presso la “Bambinopoli”

Barbara Chiappini, Justine Mattera ed Emanuela Tittocchia le conduttrici e madrine della serata, hanno incantato il pubblico con il loro charme e la loro simpatia, meravigliose le mise create su misura per loro dallo stesso Loris.

Il 10° “Galà della Moda” ha mantenuto le premesse, rivelandosi nuovamente un successo!

La manifestazione, tenutasi lo scorso sabato 10 agosto 2013, presso la “Bambinopoli” comunale di Alba Adriatica (TE) a cura de “L’ARCAgency Fashion ART” e dello Stilista dei Vip Loris Danesi, ha coinvolto diverse realtà locali ed ha portato sul palco Barbara Chiappini, Justine Mattera ed Emanuela Tittocchia come conduttrici e madrine della serata.

E’ stata una vera esplosione di talenti e virtuosismi, che ha entusiasmato gli animi di tutti i presenti: si è passati dalla danza, al burlesque, alle esibizioni canore, fino ad arrivare al culmine della serata con il defilé degli abiti da sposa disegnati da Loris Danesi, che in una fugace intervista ha dichiarato: “ E’ sempre una gran piacere portare in scena le mie creazioni in compagnia di tante amiche Vip”.

Non è mancata una nota di solidarietà, si è infatti tenuta contestualmente al galà una raccolta fondi in collaborazione con la Croce Rossa Comitato di Giulianova. Durante la soirée è stato attribuito un riconoscimento alla giornalista Mediaset Alessandra Borgia, nota per essere l’inviata di mattino e pomeriggio cinque, quarto grado e molte altre trasmissioni tv.

La serata si è conclusa con il taglio della torta per festeggiare il 10° Galà della moda di Loris organizzato Dall’Arcagency Fashion Art.

print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.