Teramo e Provincia

BONIFICA DEL TRONTO: NUOVO CONTROLLO ANTIPROSTITUZIONE FERMATE CITTADINE NIGERIANE PRONTE AD ADESCARE “CLIENTI“

BONIFICA DEL TRONTO: NUOVO CONTROLLO ANTIPROSTITUZIONE

FERMATE CITTADINE NIGERIANE PRONTE AD ADESCARE “CLIENTI“

Per arginare i fenomeni delittuosi legati all’immigrazione clandestina e al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, recependo anche le segnalazioni di cittadini ed esercenti di alberghi e altre strutture ricettive, stamani nuovo controllo straordinario del territorio della Questura sulla Bonifica del Tronto nei comuni da Martinsicuro a S.Egidio alla Vibrata.

Presenti ad esercitare la prostituzione donne nigeriane che hanno cercato di fuggire tra la fitta vegetazione limitrofa al fiume Tronto.

4 le donne che il personale è riuscito a fermare ed ha condotto in Questura per accertamenti. Le donne sono risultate in possesso di permesso di soggiorno ma, poiché hanno residenza a Martinsicuro,  sono state munite di F.V.O. da tutti gli altri comuni attraversati dalla “Bonifica”. Nei confronti delle stesse sono state elevate le previste contravvenzioni di 500 euro.

Con l’ausilio della Polizia Municipale di Martinsicuro e della Poliservice S.p.a. è stato ancora una volta rimosso il materiale utilizzato dalle donne per prostituirsi (materassi, tendoni, ecc.).

I controlli saranno ripetuti con frequenza in tutto il periodo estivo.

Teramo, 12 luglio 2013

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.