Teramo e Provincia

Teramo. Nel sito internet della Azienda Sanitaria Locale di TERAMO è stato pubblicato il Regolamento delle FREQUENZE VOLONTARIE A TITOLO GRATUITO

Nel sito internet della Azienda Sanitaria Locale di TERAMO è stato pubblicato il Regolamento delle FREQUENZE VOLONTARIE A TITOLO GRATUITO presso le strutture della ASL di Teramo con la relativa modulistica.

Attraverso la Frequenza Volontaria a titolo gratuito delle strutture della Asl di Teramo, si offre la possibilità di arricchire e perfezionare le proprie conoscenze a coloro che, seppur non collegati al Servizio Sanitario Nazionale, desiderino operare esclusivamente nel SETTORE SANITARIO.

Tra i vari requisiti viene anche richiesto il Titolo di Studio o Professionale in materie coerenti con i fini istituzionali dell’Azienda Sanitaria Locale, ovvero di essere iscritti al Corso di Laurea nelle predette materie.

Non sono infatti autorizzabili frequenze volontarie in Unità Operative ed Uffici o per Lauree e profili professionali che costituiscono attività di “supporto” (es. Dipartimenti Amministrativi e Tecnici, Lauree in Discipline Giuridiche ed Economiche, in Scienze Sociali, ecc).

Per ulteriori informazioni, regolamento e modulistica, collegarsi al sito www.aslteramo.it alla sezione Albo Aziendale.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.