Cultura & Società

Abruzzo. Sindacato dei lavoratori premia il giuliese Serafini

Sindacato dei lavoratori premia Serafini

Consegnato dalla UGL a Domenico “Dom” Serafini il “Moschettiere del Lavoro” 2013 – abruzzesi all’estero.

L’importante riconoscimento é stato consegnato recentemente a Pescara, al giornalista italo-americano Domenico “Dom” Serafini, direttore della rivista settoriale di televisione, “VideoAge” con sede a New York City.

Per Geremia Mancini Segretario Confederale UGL, “Abbiamo colto l’occasione della visita in Abruzzo di “Dom” Serafini per consegnargli il “Moschettiere del Lavoro” – abruzzesi all’estero – riconoscimento assegnatogli dalla giuria dei lavoratori Ugl per “il suo impegno di “lavoratore” del giornalismo che ha saputo rendere onore alla sua terra d’origine”.

Questo stesso riconoscimento è andato l’anno scorso allo Chef Josè Graziosi di Manoppello,  oggi prestigioso cuoco in Inghilterra, e ad Achille Pellegrini di Elice uno dei più grandi Fisarmonicisti del mondo e oggi residente a Parigi.

Originario di Giulianova, Serafini collabora in Italia con tanti giornali e riviste, tra cui “Il Messaggero-Abruzzo”, “CorriereAdriatico”, “Millecanali” e “Pubblicitá Italia”. In Nord America, scrive per il quotidiano “AmericaOggi” e per i settimanali “Il Cittadino Canadese”, “L’Italo-Americano” di Los Angeles e “Las Vegas La Voce”.

UGL é uno dei principali sindacati dei lavoratori con Patronati sparsi in tutto il mondo.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.