Abruzzo

Pescara. L’omaggio dei Cinedelika ai grandi maestri del Cinema

L’omaggio dei Cinedelika ai grandi maestri del Cinema

Giovedì 28 febbraio, presso il Kabala di Pescara, il quartetto ripercorrerà la storia dei grandi film attraverso le note musicali.

PESCARA, 26 FEBBRAIO 2013. Il grande schermo e la grande musica è questo il binomio scelto dai Cinedelika per trasmettere passione.

Matteo e Luca di Battista (rispettivamente alla chitarra ed alla batteria) Fabio D’Onofrio al piano e Francesco Rapinesi al basso, giovedì 28 febbraio saranno al Kabala di Pescara (ore 20.30, Pontevecchio in via Nazario Sauro, ingresso libero anche per i non tesserati dell’associazione info e prenotazioni 3294113639 – 0854511302) nell’ambito della rassegna K-factor, una serie di concerti che ha lo scopo di puntare i riflettori sugli artisti pià talentuosi del territorio e questi ragazzi di talento ne hanno da vendere.

“La comune passione di tutti, per il cinema ha avuto la meglio, e così abbiamo riadattato le grandi colonne sonore per il quartetto. La scelta ci ha dato ragione, stiamo infatti definendo diverse date fuori regione in Puglia ed a Roma e sarà per noi davvero un onore esibirci per la prima volta su un palco come quello del Kabala che è ormai sinonimo di musiva di qualità”.

Qualche anticipazione sul repertorio?

“Innanzitutto i grandi maestri Rota e Morricone, e poi tanto altro. Si rivivranno in musica le emozioni di Amarcord, Il Clan dei Siciliani, Ritorno al Futuro, il buono il brutto il cattivo, 007, insomma ci sarà da divertirsi”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.