Cultura & Società

A Tortoreto, torna l’appuntamento con la musica e la solidarietà Quarto raduno nazionale “Quando si Balla”

Ap – Interventi

A Tortoreto, torna l’appuntamento con la musica e la solidarietà

Quarto raduno nazionale “Quando si Balla”

TORTORETO (TE), 28 febbraio ’13 – (L. M.) Sulla scia del successo di un riuscitissimo ultimo incontro, particolarmente ricco di presenze (oltre 100) ed eventi, la trasmissione radiofonica Quando si Balla è orgogliosa di replicare l’appuntamento con un nuovo raduno nazionale dei fan.

Appuntamento sabato 2 marzo 2013 alle ore 20:30 presso l’Hotel “Il Parco sul Mare” a Tortoreto Lido, con Amedino Zarroli, lo speaker, nonché ideatore della kermesse musicale/solidale. Non mancherà occasione infatti neanche in questa quarta reunion, di menzionare ed appoggiare la missione delle Suore Oblate del Bambin Gesù di Tortoreto, che, nello scorso meeting presenziarono in sala tra i membri di Quando si Balla. Suor Nicolina, la madre superiora in quell’occasione sottolineò l’importanza della congregazione di cui fa parte, da qualche anno presente in Perù, a Lima, nella periferia della capitale, per aiutare i bambini in difficoltà.

I presenti al meeting potranno supportare la causa delle Suore Oblate, anche solo andando a visitare il sito dedicato ai piccoli angeli peruviani canaleandino.blogspot.com. L’appuntamento – durante il quale ci si divertirà cantando, ballando e gustando una tradizionale cena abruzzese – non è riservato esclusivamente agli amici della trasmissione, che da qualche mese si è spostata sulle frequenze di Radio Abruzzo Marche, ma anche ai semplici amanti della musica da ballo e a quanti hanno un cuore tanto grande da voler sostenere la missione delle Suore di Tortoreto, effettuando una piccola donazione…anche pochi euro sono sufficienti affinché un bimbo, dall’altra parte del mondo, possa nutrirsi a dovere o possa ricevere un’istruzione.

Per info e prenotazioni amedeo.radio@libero.it.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.