Teramo e Provincia

Teramo. PD/primarie: Tommaso Ginoble con 2759 voti è risultato il primo tra gli uomini, mentre tra le donne la più votata è stata Stefania Ferri con 2105 voti. File con i voti

Tommaso Ginoble con 2759 voti è risultato il primo tra gli uomini, mentre tra le donne la più votata è stata Stefania Ferri con 2105 voti. Questi i risultati delle Primarie parlamentari del Pd che si sono svolte sabato 29 dicembre. I votanti complessivi sono stati 8442. Tra gli uomini, dopo Ginoble, si sono affermati Enzo Di Sabatino, con 2212 voti, Marco Verticelli, con 1731 voti, Alberto Melarangelo con 844 voti e Antonio Topitti con 216 voti. Tra le donne, dopo Ferri sono arrivate Manola Di Pasquale con 1815 voti, Ilaria De Sanctis con 1803 voti, Rosaria Ciancaione con 865 voti e Raffaella D’Elpidio con 543 voti.

FILE: SCRUTINIO PARLAMENTARI 29 dic 2012

I nomi che dunque dovranno essere comunicati alla direzione regionale del Partito Democratico che dovrà compilare le liste elettorali per la Camera e per il Senato saranno Tommaso Ginoble, Stefania Ferri, Renzo Di Sabatino e Manola Di Pasquale.

“Sono state primarie combattute, e la nostra provincia ha confermato la buona affluenza di persone, nonostante i tempi ristrettissimi e la platea chiusa non abbiamo permesso ai candidati di esprimersi al meglio”, è stato il commento del segretario provinciale del Pd Robert Verrocchio. “Faccio i migliori auguri a coloro che dovranno rappresentare la nostra provincia nel prossimo Parlamento, sapendo che il lavoro che hanno di fronte non sarà affatto facile – ha proseguito – Teramo dovrà far sentire la sua voce, perché le sfide che aspettano il nostro territorio sono strategiche, e non possiamo permetterci di rimanere spettatori. Sono felice dell’ottimo risultato ottenuto dalla Val Vibrata con Stefania Ferri, ma i miei complimenti vanno a tutti i candidati. Voglio consentirmi un ringraziamento speciale alle donne candidate, che hanno saputo rappresentare al meglio la ricchezza del nostro partito, e non voglio dimenticare i tantissimi volontari che per un mese, anche sotto le festività, hanno reso possibile questa bellissima cavalcata”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.