Cultura & Società

Atri. GRAN GALA’ DI NATALE DELLA CROSSOVER ACADEMY del M° Piero Mazzocchetti

GRAN GALA’ DI NATALE DELLA CROSSOVER ACADEMY

del M° Piero Mazzocchetti

Trenta brani, scelti con cura certosina dal Tenore Abruzzese con l’ausilio del suo Staff di Collaboratori (Pierluigi Santullo, Angelo Graziani, Lindo Terrenzio, Nicola Russo ed Antonio Di Giosafat), per celebrare il Natale nell’ormai consueto appuntamento organizzato dalla Crossover Academy, l’Accademia di Alto Perfezionamento in canto lirico e leggero dallo stesso fondata, con il Patrocinio della Città di Atri, della Presidenza della Regione Abruzzo e del Comitato Regionale UNICEF Abruzzo.

Il concerto, completamente gratuito e con ingresso ad invito, si terrà, come ogni anno, nella suggestiva cornice del Teatro Comunale di Atri, venerdì 28 dicembre alle ore 20.45: sul palco si alterneranno gli oltre 80 allievi della Scuola di Canto più prestigiosa della Regione con sede a Montesilvano (PE) e Miglianico (CH) ed il Coro Polifonico quivi istituito.

Ma non finisce qui. Ai suoni luminosi del Concerto di Natale si assocerà, infatti, la presenza dell’Associazione Zampogne d’Abruzzo, della Corale Polifonica Città di Pescara e di molti altri ospiti che saranno svelati nel corso della serata.

Con questa iniziativa, volutamente legata anche alla solidarietà (sarà invero allestito all’ingresso in teatro un angolo curato dall’Unicef Abruzzo, che ha scelto Piero Mazzocchetti quale Testimonial, ed organizzata nel corso della serata una tombolata), la Crossover Academy si proietta verso un nuovo anno ricco di impegni e occasioni culturali, ricreative e sociali condotte sul territorio abruzzese e nazionale all’insegna dello scambio di esperienze e della solidarietà.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.