Giulianova

Giulianova. Cogevo/Federpesca: Purtroppo si trascurano di nuovo i fiumi della regione ,a partire dal fiume saline che già riversa in mare quantità notevoli di percolato provenienti da una discarica

Purtroppo si trascurano di nuovo i fiumi della regione ,a partire dal fiume saline che già riversa in mare quantità notevoli di percolato provenienti da una discarica ,e pensare che il saline si trova a circa un miglio dall area protetta del CERRANO ,ricosciuta anche dall UNESCO .
Che sta accadendo e cosa accadrà al nostro mare ADRIATICO E ALLA SUA POPOLAZIONE ITTICA. QUESTA è LA DENUNCIA DI FEDERPESCA E DEL COGEVO ABBRUZZO CHE SI SONO SEMPRE BATTUTI A TUTELA DEL NOSTRO MARE.
ANCHE I FIUMI A NORD ,VOMANO, TORDINO,SALINELLO ,VIBRATA E TRONTO  VERSANO IN PESSIME CONDIZZIONI   ,ADDIRITTURA SONO STATI TROVATI MEDICINALI SCADUTI NEL FAMOSO VIBRATA.
BISOGNA TUTELARE E CONTROLLARE I FIUMI PER SALVARE PESCA E TURISMO SPECIE ORA CHE TUTTA LA NEVE CADUTA SI SCIOGLIERà CAUSANDO PIENE CHE POTREBBERO FACILITARE L OPERA DI CHI SCARICA IN MODO ILLECITO SOSTANZE INQUINANTI. ED è PER QUESTO CHE.  COGEVO E FEDERPESCA AVVIANO UNA DENUNCIA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA .
WALTER SQUEO
COGEVO vongole e FEDERPESCA.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.