Cultura & Società

Villa Zaccheo (TE). Festeggia San Martino con “ALMA CRIOLLA”

Festeggia San Martino con “ALMA CRIOLLA”

In occasione della ricorrenza di San Martino, ALMA CRIOLLA Associazione Italo-Venezolana di Teramo, organizza presso il Ristorante LA MONTANARA  Villa Zaccheo di Castellalto (Te) “GRAN FIESTA” di San Martino.

La nostra associazione nata appena da maggio di quest’anno ha già raggiunto 200 associati circa, tra gli eventi organizzati possiamo ricordare “Venezuela sotto le stelle” tenutosi lo scorso 6 agosto a Giulianova dove, oltre alla cena e la musica dal vivo, abbiamo ospitato il gruppo folcloristico “Guasipati”, venuto direttamente dal Venezuela.

A seguire, abbiamo di recente organizzato, in collaborazione con l’associazione “Una sonrisa para el futuro”, la raccolta di giocattoli per i bambini bisognosi del Venezuela che ha avuto una grande successo.

Tutti i nostri eventi hanno ottenuto degli ottimi risultati, grazie alla partecipazione degli associati, degli amici e simpatizzanti della nostra associazione,  le nostre iniziative sono un incontro nel segno dell’amicizia, della famiglia e del divertimento, affinché si possano unire le tradizioni italiane con quelle venezuelane.

Protagonisti e dati della serata:
Venerdì 11 novembre 2011 ore 21.00
Luogo: Ristorante LA MONTANARA Via America 1 Villa Zaccheo Castellalto (Te)

Menù: vino novello e castagne a volontà!  prosciutto, salame, lonza,formaggi, zuppa di ceci e patate, pizze miste, frittelle,calzoncini, arista di maiale e patate, bevande varie e caffè!!Menù: vino novello e castagne a volontà!! prosciutto, salame, lonza, formaggi, zuppa di ceci e patate, pizze miste, frittelle, calzoncini, arista di maiale e patate, bevande varie e caffè !!
Menù: vino novello e castagne a volontà!! prosciutto, salame, lonza, formaggi, zuppa di ceci e patate, pizze miste, frittelle, calzoncini, arista di maiale e patate, bevande varie e caffè !!
Cena a buffet, musica dal vivo: direttamente dal Venezuela RAFAEL VÁSQUEZ e ANGELA con salsa, merengue, gaitas, mariachis… ed il Dj DANILO con musica revival ed altro!!!

Sfilata di moda e Lotteria con ricchi premi!!!!

L’ingresso alla festa è con previa prenotazione:

telf.342-1376006 e-mail: almacriolla@hotmail.it

¡TE ESPERAMOS!

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.