Teramo e Provincia

Tortoreto. CHIUDE PER LAVORI IL PALAZZO COMUNALE A TORTORETO CAPOLUOGO DAL 18 AL 21 GIUGNO GLI UFFICI SARANNO TRASFERITI

CHIUDE PER LAVORI IL PALAZZO COMUNALE A TORTORETO CAPOLUOGO

DAL 18 AL 21 GIUGNO GLI  UFFICI SARANNO TRASFERITI

A causa dei lavori di messa in sicurezza, ritinteggiatura ed altre attività di miglioramento della sede municipale del capoluogo, il primo piano del palazzo comunale sarà chiuso al pubblico dal 18 al 21 giugno compreso. Non saranno ovviamente interrotti i servizi erogati alla cittadinanza che, nei consueti orari di apertura al pubblico del municipio, potranno ottenere le prestazioni necessarie secondo il seguente  temporaneo trasferimento degli uffici: Per i servizi anagrafici e dello stato civile, ci si dovrà recare presso l’ufficio Anagrafe situato a Tortoreto Lido in piazza Matteotti; per il servizio protocollo, presso il piano interrato della sede comunale a Tortoreto Paese. Per il servizio scolastico, sport, turismo e cultura presso la delegazione del Lido di piazza Matteotti.

ATTIVI DA IERI I PARCHEGGI A PAGAMENTO

Da ieri a Tortoreto Lido sono partiti i parcheggi a pagamento. La sosta regolamentata oraria durerà fino al prossimo 4 settembre. I parcheggi blu insisteranno sul lato est dell’hotel Ambassador e sulla zona immediatamente a sud, nonchè sul piazzale Caduti del Mare e sul lungomare Sirena, lato est, con esclusione delle Rotonde Da Vinci, Carducci, Trieste e Monti.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.