Giulianova

Giulianova. PROGRESSO GIULIESE In merito allo scorso consiglio comunale del 29.06.2011 sentiamo il bisogno di fare alcune considerazioni.

PROGRESSO GIULIESE

In merito allo scorso consiglio comunale del 29.06.2011 sentiamo il bisogno di fare alcune considerazioni.

La nostra assenza non era dovuta ad impegni vari, ma era un’assenza politica volta a dimostrare quello che si è poi effettivamente verificato.

Nell’apertura del suddetto consiglio, alla richiesta del numero legale, questa era garantita solo grazie alla presenza del consigliere Di Carlo e del consigliere Cameli.

Per cui oggi costatiamo che esiste una maggioranza diversa da quella uscita dalle urne, con cui noi non possiamo condividere il percorso amministrativo.

E’ per questo che chiediamo chiarezza su un accordo capestro PD – UDC,  che non rilancia quest’amministrazione, ma rischia di indebolirla oltre ad ingenerare confusione negli elettori, elettori che bocciarono il partito dell’ UDC il quale non riuscì ad eleggere neanche un consigliere.

Chiediamo chiarezza ai nostri originari alleati e ai partiti minori Lista civica, SEL, IDV auspichiamo una risposta netta sulla sottoscrizione dell’accordo PD – UDC, erano e sono favorevoli a quella manovra???

In attesa delle dovute risposte, Progresso Giuliese parteciperà ai consigli comunali,  per sostenere le proprie posizioni e lo farà come sempre con spirito critico e costruttivo, con tutta la forza di QUATTRO CONSIGLIERI ELETTI.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.