Teramo e Provincia

Basciano. IL CANDIDATO SINDACO AL COMUNE DI BASCIANO TROSINI INCONTRA LE IMPRESE DEL TERRITORIO

IL CANDIDATO SINDACO AL COMUNE DI BASCIANO TROSINI INCONTRA LE IMPRESE DEL TERRITORIO

Impegno per la salvaguardia dei posti di lavoro esistenti e per la creazione di nuovi; sostegno all’imprenditoria, facilitando l’accesso ai fondi regionali, nazionali e comunitari; potenziamento delle attività produttive del territorio. Sono alcuni degli impegni elettorali che il candidato sindaco al comune di Basciano (Teramo), Magiste Trosini della lista FUTURO Insieme ha illustrato, giovedì 5 maggio, ai rappresentati delle Piccole e Medie Imprese del comune.

All’incontro, che si è svolto nell’agriturismo Maranella di Basciano, hanno partecipato, tra gli altri, il Senatore Paolo Tancredi, l’Assessore Regionale Paolo Gatti, il Presidente della Provincia di Teramo Valter Catarra, il Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, i Consiglieri Provinciali Rita Ettorre ed Emidio Di Matteo, e gli assessori del comune di Teramo Giovanni Luzii e Rudy Di Stefano.

____________________________________________________________

Impegno per la salvaguardia dei posti di lavoro esistenti e per la creazione di nuovi; sostegno all’imprenditoria, facilitando l’accesso ai fondi regionali, nazionali e comunitari; potenziamento delle attività produttive del territorio. Sono questi alcuni alcuni degli impegni elettorali che il candidato sindaco al comune di Basciano (Teramo), Magiste Trosini della lista FUTURO Insieme ha illustrato, giovedì 5 maggio, ai rappresentati delle Piccole e Medie Imprese del comune.

All’incontro, che si è svolto nell’agriturismo Maranella di Basciano, hanno partecipato, tra gli altri, il Senatore Paolo Tancredi, l’Assessore Regionale Paolo Gatti, il Presidente della Provincia di Teramo Valter Catarra, il Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, i Consiglieri Provinciali Rita Ettorre ed Emidio Di Matteo, e gli assessori del comune di Teramo Giovanni Luzii e Rudy Di Stefano.

Dopo aver presentato i candidati consiglieri, Trosini ha illustrato il programma elettorale, in particolare i progetti relativi alle problematiche economiche e imprenditoriali di Basciano.

“Nel nostro programma – ha dichiarato Trosini ai numerosi cittadini presenti – particolare attenzione è posta all’economia e al problema occupazionale. È nostra intenzione favorire l’insediamento di nuovi siti produttivi nell’area artigianale industriale; tutelare le aziende esistenti e i piccoli esercizi commerciali che svolgono per la collettività un ruolo non solo economico, ma anche sociale e sostenere – ha concluso – gli eventi a valenza commerciale come fiere, raduni, incontri, in collaborazione con le associazioni di categoria”.

Il Senatore Paolo Tancredi e l’Assessore regionale Paolo Gatti hanno parlato della grande opportunità di cambiamento che ha Basciano. Gatti si è soffermato inoltre sul tema delle Politiche Giovanili e del lavoro.

Trosini incontrerà i cittadini in altri tre appuntamenti: domani, 7 maggio alle 20:45 in Piazza Vittorio Emanuele, ci sarà il comizio di confronto tra le due liste candidate; il 9 Trosini e i membri della sua lista saranno in località Sant’Agostino. Il comizio conclusivo è previsto il giorno 13, in Piazza Vittorio Emanuele. Da definire gli orari.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.