Teramo e Provincia

Teramo. ANPI: Presidente è stato eletto Antonio TOPITTI, Vice-presidente Luciana ROSCIOLI, Segretario Mirko DE BERARDINIS, tutti all’unanimità.

ELETTO IL PRESIDENTE E GLI ORGANISMI DIRIGENTI DELLA SEZIONE

ANPI  DI  TERAMO

Si è svolta Giovedì 3 Marzo 2011, presso l’Hotel Abruzzi, la riunione del Direttivo e del Collegio dei Revisori della Sezione di Teramo “MANFREDO MOBILI” dell’Associazione Nazionale Partigiani D’Italia (ANPI).

La riunione dopo l’introduzione del membro del Comitato promotore Mirko De Berardinis si è aperta con il discorso del Partigiano Michele Arcaini che ha ricordato le varie tappe della lotta di Liberazione a Teramo.

E’ intervenuto il membro del Comitato promotore Piero Chiarini che ha proposto la Presidenza Onoraria della sezione al Partigiano suddetto, che è stato subito acclamato da tutti i presenti.

Successivamente si è proceduto all’elezione del Presidente, del Vice-presidente e del Segretario.

Presidente è stato eletto Antonio TOPITTI, Vice-presidente Luciana ROSCIOLI, Segretario Mirko DE BERARDINIS, tutti all’unanimità.

La proposta di Antonio Iacovoni di organizzare una manifestazione in difesa della Carta Costituzionale in data 12 marzo 2011, sostenuta dal Prof. Enrico Borgatti, segretario del Comitato “Aurelio Saliceti” per la Difesa della Costituzione, è stata approvata all’unanimità dal Comitato Direttivo della sezione.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.