Teramo e Provincia

Teramo. Lega Nord Abruzzo: IL PESO MORTO DI UNA CERTA POLITICA.

IL PESO MORTO DI UNA CERTA POLITICA.

È nostra intenzione replicare sulle polemiche scoppiate in merito alle affermazioni dell’europarlamentare On. Mario Borghezio:“L’Abruzzo è un peso morto…”.

Quale grande occasione per quella politica, volutamente inesistente per non accollarsi le responsabilità, di gridare allo scandalo! Non dimentichiamo da quale pulpito proviene!

On. Borghezio, il vero peso morto, in Abruzzo, non è il popolo ma la politica che ha consentito ad una delle Regioni più belle d’Italia, di divenire terra di conquista permettendo scandali come quelli: della sanità; dei rifiuti; di una crescente disoccupazione che diviene arma di ricatto durante le campagne elettorali ed offende la dignità di questo popolo; della diffusione del lavoro nero, a buon mercato, attraverso l’ingresso di aziende cinesi che hanno distrutto poli produttivi come quello della Val Vibrata, punta di eccellenza del tessile; della criminalità organizzata insediata e radicata lungo i territori della costa adriatica dove proprio la Lega Nord Abruzzo ha rivolto le sue attenzioni per sollecitare l’ordine pubblico e la sicurezza.

Dov’è la Politica in queste occasioni?

Il territorio e la sua popolazione esistono sempre e non solo quando vengono portati alla ribalta dalle affermazioni dell’On. Borghezio.

Non è la Lega Nord che in questa Regione ha provocato danni, ma la mancanza di una Politica volta a tutelare il cittadino, ed è proprio perché i cittadini cominciano ad apprezzare la Politica territoriale della Lega, scatta l’offensiva demagogica di quei partiti che vedono traballare i propri poteri.

La constatazione è sotto gli occhi di tutti! Pur nella contestazione della forma e della sostanza, noi dovremmo essere grati al parlamentare della Lega Nord per aver acceso un Faro sulla nostra Regione.

Il popolo abruzzese è ed è sempre stato laborioso e capace. Ma la politica No, è morta ormai da tantissimo tempo e viene riesumata solo in occasione delle campagne elettorali.

Noi della Lega Nord Abruzzo siamo certi che nella popolazione abruzzese prevarrà l’orgoglio per la propria appartenenza e ci darà fiducia e ragione!

Teramo, lì 13 Gennaio 2011                  Segreteria Prov.le Lega Nord Abruzzo

L’Ufficio Stampa

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.