Sport

Teramo. Ecco il Calendario 2011 La presentazione nell’Hotel Abruzzi a Teramo

Ecco il Calendario 2011

La presentazione nell’Hotel Abruzzi a Teramo

E’ stato presentato oggi, nell’Hotel Abruzzi a Teramo, il  “Calendario 2011”  realizzato per la Teramo Basket dall’agenzia Mirus di Pescara, con foto di Maurizio Anselmi e stampa di Gi Service di Teramo. Alla presentazione sono intervenuti Maurizio Mattucci, responsabile marketing della Mirus di Pescara, il direttore sportivo biancorosso Lorenzo Marruganti, Massimo Nardi, responsabile marketing Teramo Basket e Beniamino De Nigris, responsabile ufficio stampa Banca Tercas. Nella sala gremita hanno trovato posto una rappresentanza della  squadra, capeggiata da coach Ramagli, capitan Lulli, Boscagin, Davis e Polonara  ed i ragazzi della 3A del Liceo Delfico di Teramo accompagnati dal professore Guido Gambacorta. Nel presentare il prodotto, Maurizio Mattucci della Mirus ha ricordato che la Teramo Basket sta facendo scuola nel campo dell’innovazione marketing.

“E’ un oggetto che può fare compagnia durante la giornata – ha sottolineato Massimo Nardi responsabile marketing Teramo Basket – ed il messaggio che abbiamo utilizzato per lanciare il prodotto “Tutti all’attacco”, ci dice che il nostro obiettivo è quello di non mollare mai”.

“Anche se può sembrare una presentazione intempestiva visto che mancano i risultati – ha detto il Ds Marruganti – la società dimostra di continuare a lavorare a 360° “. Al termine dell’incontro, moderato da Paolo Cianci, responsabile media ufficiali,  i giornalisti si sono intrattenuti con  gli ospiti, staff tecnico e giocatori.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.