Sport

Teramo. Calcio: questione stadio

La S.S.D. Teramo Calcio S.r.l., appresa la proposta avanzata dal Sig. Sabatino Cantagalli circa la sua volontà di voler cedere la gestione dello Stadio Comunale di Piano d’Accio esclusivamente alla nostra Società, come resa pubblica in un’intervista rilasciata ad una nota emittente cittadina, esprime soddisfazione e reale interesse per la ridetta proposta.
L’annunciata proposta infatti, già oggetto di precedenti colloqui tra le parti, trova la piena e totale disponibilità del Presidente Campitelli, il quale ha sempre pensato ed affermato che la gestione diretta dell’impianto sportivo sarebbe stata l’unica soluzione auspicabile nell’interesse della Società.
Pertanto la Società, in persona del Presidente, manifesta la sua immediata disponibilità a discutere con il Sig. Cantagalli i termini e le modalità della questione, con la certezza che, pur nella naturale ed oggettiva complessità della vicenda, la buona volontà e il reciproco rispetto permetteranno il raggiungimento di un equo e soddisfacente accordo per entrambe le parti.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.