Teramo e Provincia

25-26 Dicembre 2010 CHRISTMAS in GOSPEL 2010 6° EDIZIONE 25/26 Dicembre ATRI, Teatro Comunale -ore 18,15

25-26 Dicembre 2010

CHRISTMAS in GOSPEL 2010   6°  EDIZIONE

25/26 Dicembre  ATRI, Teatro Comunale -ore 18,15

25 Dicembre BRIDGETTE CAMPBELL & Windy City Gospel Choir
26 Dicembre LIST BRENT JONES & T.P. Mobb Gospel Choir

*posto unico per 1 concerto € 10
*Abbonamento ai 2 Concerti € 15

L’Associazione Culturale Musicale O.Redding in collaborazione con il Comune di Atri  PRESENTA: “CHRISTMAS IN GOSPEL 2010”. Dopo i successi degli anni passati, si rinnova anche quest’ anno  l’invito a trascorrere i pomeriggi del 25 e del 26 dicembre  circondati dalla musica che meglio rappresenta la suggestione di questo magico periodo. Un invito all’ascolto delle sonorità Afro-Americane,delle più belle voci che con l’emozione del proprio canto annunciano la Natività.
Nella splendida cornice del Teatro Comunale di Atri,  si esibiranno i  gruppi di Musica Gospel “ Bridgette Campbell & Windy City e List Brent Jones & T.P. Mobb U.S.A.
Per prevendite e prenotazioni: vincdaddy@yahoo.it  3297430801

Bridgette Campbell (25 dicembre) ore 18,15

Voci vibranti, colori, suoni, ritmo, battiti … è questo il concerto proposto in un crescendo di misticismo, di religiosità vera fra variegate melodie, brani della grande tradizione ed inni alla felicità ed alla vita e, dove si può apprezzare, la grande statura vocale della leader Miss Bridgette Campbell che dal 2001 ad oggi ha collezionato innumerevoli riconoscimenti e partecipazioni su tutti il Chicago Music Awards proclaimed “Bridgette Campbell BEST VOICE”.
Bridgette Campbell riesce a coniugare le grandi potenzialità del suo Coro con le pregevoli doti dei suoi solisti (tra cui spicca la sua impareggiabile Voce) e da questa magnifica sinergia nascono brani come del grande repertorio TRADITIONAL innestato da arrangiamenti più CONTEMPORANEI. Una perfomance di GOSPEL LIVE di alto livello.
Brent Jones & T.P. Mobb (26 dicembre) ore 18,15
Vera e propria svolta, come una sorta di “Rivoluzione”, nella luminosa carriera di Brent Jones ,  l’artista di Washington  sulla vetta del Contemporary & Traditional  Gospel da pochi anni con le sue sonorità moderne, gli schemi ritmici coinvolgenti, ballad incantevoli, testi intensi e profondi, fanno di questo Artista un vero e proprio modello di testimonianza di Fede e Spiritualità in musicaIl legame con il Traditional Gospel non si perde, ma evolve nell’atmosfera gioiosa e riflessiva di ogni brano, rimanendo forte e indissolubile ed è proprio per queste sue caratteristiche che Brent Jones è protagonista in numerose partecipazioni illustri quali Stevie Wonder, The Tempetations, Shanice.
E’ impressionante percepire come il tutto sembri improvvisato in una jam musicale e spirituale, nella quale il gospel esplode in tutta la sua “ricchezza” …. questa è la carica di Brent Jones sul palco, che crea la sua magica alchimia con i suoi T.P. (Total Praise)  MOBB, dotati di personalità “vocali” di tutto rispetto e decisamente supportati da una sezione ritmica potente.  E’ questa la vera sorpresa di questo  gruppo compatto ed affiatato per creare uno spettacolo di forte impatto emozionale

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.