Teramo e Provincia

Teramo. Vivi Città: Finti ambientalisti, “vergognatevi tutti”

Finti ambientalisti, “vergognatevi tutti”

L’associazione Teramo Vivi Città esprime rammarico per gli alberi abbattuti alla fine di viale Mazzini e preoccupazione per la sorte degli scoiattoli che sotto gli occhi di tutti abitavano in quella piccola isola di verde.

In due giorni l’associazione ha ricevuto oltre cento telefonate da parte di cittadini che si sentivano impotenti davanti ad un simile scempio.

E’ doveroso precisare che per Teramo Vivi Città il Sindaco Brucchi non ha nessuna colpa per il taglio degli alberi e siamo certi che tutto è stato eseguito nel rispetto delle leggi.

Però intorno a questa ennesima distruzione ai danni dell’ambiente è giusto denunciare l’assordante silenzio dei sedicenti ambientalisti.

Nessuno è intervenuto a difesa degli alberi e della fauna che erano parte integrante dell’isola verde di viale Mazzini, incrocio di Porta Romana.

La colpa di tutto questo è solo di chi per interessi propri all’epoca fece di tutto per bloccare il Lotto Zero fino a deviarne il percorso originale.

E’ una vergogna che nessuno abbia avuto la dignità di dire una sola parola in merito a questo grave episodio.

Ancora una volta a difesa del territorio, su richiesta dei cittadini, deve intervenire Teramo Vivi Città mentre i finti paladini del popolo stanno zitti o parlano solo sfruttando il nostro lavoro.

Teramo Vivi Città, Marcello Olivieri

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.