Abruzzo

Italia. “Massimo Rebecchi by Cocalo’s Store”

“Massimo Rebecchi by Cocalo’s Store”

Il Cocalo’s Club in collaborazione con i suoi Partner presenta l’evento dell’autunno sanbenedettese: “Massimo Rebecchi by Cocalo’s Store”. L’Aperitivo-evento oltre alla presentazione ufficiale del nuovo marchio presente all’interno del Cocalo’s Store vedrà le incursioni dei rappresentanti più interessanti del panorama culturale, teatrale, musicale, artistico ed enogastronomico del territorio. L’appuntamento è per venerdì 26 novembre 2010 alle 18.30.

Che cosa c’è in un nome? Perché valutiamo la giacca che reca cucita l’etichetta col nome di uno stilista più di una provenienza sconosciuta? Perché apprezziamo i pensieri e i valori dei creatori di moda, come se si trattasse di indicatori della cultura?

Il Cocalo’s Store, nome storico e rappresentativo del Cocalo’s style per questa stagione anticipa la moda e “cattura” la griffe internazionale Massimo Rebecchi. Ad entrare nella grande famiglia Cocalo’s, da quest’autunno è un marchio di grande interesse, che arriva nel negozio sanbenedettese dopo un percorso importante, fatto di stile e ricerca. Avanguardia, professionalità, cura nei dettagli e soprattutto indagine, caratterizzano la griffe di Massimo Rebecchi, stesso profilo, stessa capacità di integrare lo stile della new generation alla professionalità e all’esperienza di imprese di alto livello. La corrispondenza fra le due realtà oggi all’interno del Cocalo’s Store diventa tangibile, proponendo al pubblico non solo l’eccellenza dei capi, ma anche un modo nuovo d’intendere lo stile, un timeless style capace di pensare e concepire il glamour a misura d’uomo e di donna. Il Cocalo’s Store, dopo una lunga ed accurata selezione passa, a partire dalla primavera-estate 20111 grazie alla scoperta dello stilista di fama internazionale, da Store multimarca  a monomarca “Massimo Rebecchi”.

A San Benedetto del Tronto l’autunno strizza l’occhio alla nota firma e per celebrare il passaggio di consegne,  ecco l’evento “Massimo Rebecchi by Cocalo’s Store ”.

Un lungo aperitivo dove l’incursione dell’arte, della musica e del teatro, mostra al pubblico, la volontà di entrambe le parti di legare la propria immagine aziendale ad un settore di assoluto prestigio: quello della cultura. L’accordo “Massimo Rebecchi by Cocalo’s Store” partecipa e parteciperà sempre più attivamente alla vita culturale dei territori in cui opera, anche attraverso il sostegno di manifestazioni artistiche e il contributo a progetti innovativi che abbiano come obiettivo il supporto a realtà  territoriali operanti nel sociale.

L’aperitivo evento composto ad hoc per l’occasione dalla degusteria del “Gigante” di Sigismondo Gaetani, si terrà venerdì 26 novembre 2010 alle ore 18.30 presso lo showroom “Gios Fashion” di Porto d’Ascoli rappresentante per il centro Italia del prestigioso marchio. La location ideale per ascoltare, conoscere, guardare, assaporare ma soprattutto sentire l’aria di novità, il cambiamento che “Massimo Rebecchi by Cocalo’s Store” incarna. Inoltre, all’interno della serata, la presentazione della personale dell’artista sanbenedettese Cesare d’Antonio che proprio in questa occasione ha voluto legare a doppio filo, il proprio nome alla mission del Cocalo’s Club .

Apriranno la serata, a partire dalle 18.30, i “Percorsi Obliqui” con il loro nuovo progetto “Monk My Dear”, seguiranno i Ravilians, cover band istituzionale del territorio e non solo. Concluderà alle 21.00 l’appuntamento con il glamour e la cultura, con il monologo tratto dai canti 11, 12, e 13 dell’Inferno di Dante, l’attore Vincenzo di Bonaventura.

Non solo eccellenze culturali ed enogastronomiche per “Massimo Rebecchi by Cocalo’s Store”, in realtà l’evento sarà anche motivo, per la presentazione ufficiale della collezione 2010/2011 firmata Massimo Rebecchi.

Oggi tutti i grandi marchi tengono in grande considerazione il valore del prodotto e la loro credibilità, mentre la clientela è più consapevole che mai. Il Cocalo’s style, sulla base di queste premesse fa un ulteriore salto di qualità e “cambia”. Se non cambiasse col tempo, alla fine dei conti non sarebbe Moda.

“Stimolare le sensibilità percettive di chi guarda, questo l’obiettivo che attraverso la creazioni di eventi culturali ci siamo prefissi”. Lino Rosetti Fondatore del Cocalo’s Club

L’ingresso è gratuito e tutti sono invitati a partecipare alla presentazione.

Per info: www.cocaloclub.it

Gios Fashion, via del lavoro n 9 Porto d’Ascoli  (AP)

A partire dalle 18.30 sino alle 21.30

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.