Teramo e Provincia

Teramo. Anche a Teramo Biodiversamente Visite gratuite organizzate dal WWF della Villa Comunale di Teramo

Anche a Teramo Biodiversamente

Visite gratuite organizzate dal WWF della Villa Comunale di Teramo

INVITO A CONFERENZA STAMPA

Sabato 23 ottobre alle ore 11 presso l’ingresso di Piazza Garibaldi della Villa Comunale di Teramo si terrà una conferenza stampa di presentazione della campagna del WWF “Biodiversamente”.

Il 23 e 24 ottobre il WWF, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Musei Scientifici, ha organizzato in tutta Italia “BiodiversaMente”, il primo Festival dell’Ecoscienza per scoprire i segreti della biodiversità conservati nei luoghi della divulgazione e della ricerca scientifica.

Il Festival, che ha ricevuto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, del Ministero del Turismo e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, prevede centinaia di iniziative in tutta Italia (i programmi sono riportati sul sito www.wwf.it).

A Teramo il WWF ha organizzato delle visite guidate alla Villa Comunale, un piccolo, ma importante angolo di natura nel cuore della nostra città, nato originariamente come giardino botanico con moltissime piante provenienti da tutto il mondo.

Per chi vuole conoscere meglio la propria città, sarà l’occasione per scoprire o riscoprire questo patrimonio naturale di Teramo.

Sabato 23 ottobre dalle  ore 10 alle ore 13 si terranno delle visite guidate riservate alle scuole, mentre domenica 24 ottobre alle ore 9:30 ed alle ore 11 si svolgeranno due visite guidate gratuite aperte a tutti.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.