Sport

Atri. Sport: ESORDIO AMARO PER L’ATRI VOLLEY

ESORDIO AMARO PER L’ATRI VOLLEY

Mastica amaro l’Atri Volley femminile all’esordio nel campionato di serie C che la rivede protagonista dopo 20 anni, contro il Tortoreto, sempre ostico soprattutto sul suo terreno.

Il 3-0 finale non deve ingannare, le ragazze di Mister Santarelli hanno infatti disputato un ottimo match pressoché alla pari con le avversarie (26-24, 31-29, 25-19 i parziali) cedendo solo nella seconda metà del terzo set.

Nei primi due set il punteggio è stato altalenante, con una serie di sorpassi e controsorpassi tra le due compagini, col risultato di entrambi che ha favorito il Tortoreto solo per pochi episodi di gioco, mentre nel terzo le padrone di casa hanno subito preso un certo sopravvento ampliando il vantaggio nelle ultime fasi.

L’Atri Volley non ha comunque deluso mostrando, oltre alle qualità già conosciute delle riconfermate, un buon inserimento delle nuove arrivate e una grossa crescita delle giovani provenienti dall’Under, tutti elementi che hanno inoltre denotato ulteriori margini di miglioramento viste alcune assenze e condizioni fisiche non ottimali di qualche atleta.

Un’Atri Volley che insomma, a dispetto della sconfitta, ha dimostrato di potersela giocare alla pari con tutte le contendenti e, se riuscirà a tenere stretto il coltello tra i denti, qualificarsi al primo tentativo tra le prime quattro che lotteranno nei playoff.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.