Sport

Teramo. venerdi 24 settembre 2010 I preparativi per la notte dello sport

venerdi 24 settembre 2010

I preparativi per la notte dello sport

E’ in piena attività la macchina organizzativa della manifestazione “Sportissimamente – Lo Sport sotto le stelle” in programma per domani, Sabato 25 Settembre, in tutto il Centro Storico di Teramo.

Nelle tante piazze e nelle numerose vie nelle quali verranno praticate e presentate le discipline sportive, in queste ore si stanno montando le attrezzature necessarie e vengono allestiti adeguatamente gli spazi che saranno poi utilizzati dai protagonisti.

Alla manifestazione hanno aderito 39 federazioni sportive, le quali daranno vita a dimostrazioni che coinvolgeranno sia gli aderenti che il pubblico.  Oltre ciò vi saranno anche una esposizione di auto d’epoca (dalle 21.30 alle 22.30 in Via Mario Capuani), lo “Shop Art” in via D’Annunzio e gli spettacoli degli artisti di strada, dislocati in 5 punti diversi. Anche i Civici Musei aderiscono all’iniziativa, proponendo percorsi e laboratori didattici.

L’area interessata è praticamente tutta quella del Centro Storico cittadino. L’Info Point è stato allestito in piazza Martiri, mentre il posto medico avanzato è sito in Via San Berardo.

Aperti anche bar e negozi, con una speciale deroga concessa ai primi in relazione alla possibilità di produrre musica, concessa fino all’1 di notte.

Particolare attenzione è stata riservata agli interventi sul traffico e ai parcheggi. Al proposito è già stata inviata nella giornata di ieri ai giornali, la specifica ordinanza. Per una ulteriore consultazione, così come per altri dettagli, è possibile comunque collegarsi al sito internet del Comune: www.comune.teramo.it e al link sulla manifestazione che figura in home page.

“Sportissimamente – Lo Sport sotto le stelle” prenderà il via alle ore 18.00; è organizzata dall’Assessorato allo Sport della Città di Teramo, in collaborazione con la Provincia, il CONI e il BIM.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.