Sport

Teramo. Sabato 25 settembre a Teramo, dalle ore 17, nell’ambito della seconda edizione di “Sportissimamente”, il Centro Sportivo Italiano di Teramo propone, nella centralissima Piazza S. Anna, dei giochi sportivi rivolti a tutti i giovani dai 6 ai 14 anni che volessero cimentarvisi.

Sabato 25 settembre a Teramo, dalle ore 17, nell’ambito della seconda edizione di “Sportissimamente”, il Centro Sportivo Italiano di Teramo propone, nella centralissima Piazza S. Anna, dei giochi sportivi rivolti a tutti i giovani dai 6 ai 14 anni che volessero cimentarvisi.
Per l’occasione saranno presenti anche rappresentanze di Parrocchie e oratori affiliati al C.S.I. provenienti da tutta la Provincia.
Tale circostanza sarà, infatti, l’occasione ideale per sperimentare come lo sport possa diventare un ottimo strumento pastorale per le comunità locali.

A tutti i bambini presenti sarà consegnato “Neutrino – quattro calci al razzismo”, il sussidio a fumetti realizzato nella campagna nazionale di sensibilizzazione contro la discriminazione razziale.
Nel corso della giornata sarà, inoltre, assegnato il primo Trofeo “Edu.Cup” dello sport educativo.

La partecipazione all’evento è a titolo gratuito.
L’evento sarà anticipato da un altro importante appuntamento: alle ore 15, presso il glorioso vecchio Stadio Comunale di Teramo, si disputerà la Supercoppa CSI 2010 di Calcio cat. Open Maschile.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.