Sport

La seconda giornata al Torneo Nazionale Over 35 di Calcio del CSI si è aperta in mattinata con una visita degli atleti a Città Sant’Angelo.

La seconda giornata al Torneo Nazionale Over 35 di Calcio del CSI si è aperta in mattinata con una visita degli atleti a Città Sant’Angelo. Il paese inserito tra i “borghi più belli d’Italia” ha regalato piacevoli ore ai giocatori provenientidall’Emilia Romagna e dalla Calabria. Accolti dall’Assessore allo Sport Ignazio Pratense la delegazione degli sportivi ciessini ha visitato le chiese, le piazze e il bellissimo palazzo municipale.

Nel pomeriggio le semifinali hanno visto delle gare molto accese ed equilibrate. L’incontro tra 2M Cosmo Celtic e Avis Budrio Bologna ha visto una alternanza di marcature che ha portato al 2 a 2 nei tempi regolamentari e ha visto solo ai calci di rigore prevalere gli emiliani. Se la maggior precisione dal dischetto ha deciso la prima finalista del Torneo Nazionale, è da sottolineare che anche l’unica marcatura che è valsa la vittoria dell’Alba Tortoreto contro la Viro Carni si è materializzata dagli undici metri pochi minuti dopo l’inizio della gara, rivelatasi ricca di capovolgimenti di fronte ma senza l’addizione di reti aggiuntive.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.