Giulianova

Giulianova (TE). Operazione congiunta della Guardia Costiera e della GdF di Teramo, 4 avvisi di garanzia

Il giorno 12 Agosto 2010, alle ore 10.00, presso la sede dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Giulianova, è convocata una conferenza stampa riguardante i risultati di un’operazione di polizia giudiziaria condotta, su delega della Procura della Repubblica di Teramo, congiuntamente dal personale della Guardia Costiera e della Guardia di Finanza.

Oggetto della attività di indagine è stata la posa in opera di “barriere anti-strascico”  per la realizzazione della  “Oasi marina protetta per la protezione e lo sviluppo delle risorse acquatiche”, all’interno della neo-istituita “Area Marina Torre Cerrano”, con utilizzo di fondi comunitari.

I dettagli dell’attività, conclusasi con l’emissione di quattro avvisi di garanzia a seguito del concretizzarsi di varie ipotesi di reati, in particolare frode in pubbliche forniture e falso ideologico, nei confronti di funzionari pubblici e legali rappresentanti delle imprese esecutrici dei lavori, saranno illustrati nel corso di detta conferenza, alla quale parteciperà il Procuratore Capo della Repubblica di Teramo, Dott. Gabriele FERRETTI.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.