Teramo e Provincia

Teramo. Il 6 Agosto l’inaugurazione della restaurata Sala Consiliare La conferenza dei Capigruppo convoca le prossime sedute

Il 6 Agosto l’inaugurazione della restaurata Sala Consiliare

La conferenza dei Capigruppo convoca le prossime sedute

Il 6 Agosto prossimo verrà inaugurata la rinnovata Sala Consiliare, restaurata dopo i danni provocati dal sisma del 6 aprile 2009. Alla cerimonia, che comincerà alle ore 10,00, parteciperà il Governatore D’Abruzzo Gianni Chiodi e saranno presenti autorità regionali e provinciali, oltre, naturalmente, al Sindaco Maurizio Brucchi, alla Giunta e ai Consiglieri Comunali.

La Conferenza dei Capigruppo Consiliari, tenutasi questa mattina, ha stabilito date ed Ordini del Giorno delle prossime sedute del Consiglio Comunale.

La prima è in programma per venerdì 30 luglio 2010, alle ore 8:30 in 1a convocazione, presso l’auditorium del Parco della Scienza, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1) Regolamento referendum;

2) Alienazione di un’area di proprietà del Comune di Teramo sita in frazione Nepezzano, località Villa Schiavoni   Ditta Ciccocelli Rina. Provvedimenti. (Rel. Ass. Di Stefano);

3) Alienazione, previa sdemanializzazione, di un tratto di strada dismessa denominata “Strada comunale Colle Caruno” di proprietà del Comune di Teramo in località Fonte del Latte Ditta Ruzzo Reti S.p.A..Provvedimenti. (Rel. Ass. Di Stefano).

La seconda convocazione è fissata per martedì 03 agosto 2010, alle ore 16:00.

Altra seduta, in programma per venerdì 6 agosto 2010, alle ore 14:30 in 1a convocazione, e per lunedì 09 agosto 2010, alle ore 16:00 in 2a convocazione, presso la sala consiliare ristrutturata, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1) Regolamento referendum;

2) Variante generale al Piano Regolatore Generale del Comune di Teramo. Correzione di errori materiali e di trasposizione cartografica delle osservazioni accolte con deliberazione di C.C. n. 61/2007. Approvazione. (Rel. Ass. Robimarga);

3) Piano Integrato di sviluppo urbano del Comune di Teramo (P.I.S.U.) I e II fase. Rimodulazione programma di ed approvazione. (Rel Ass. Robimarga);

4) Convenzione con i Comuni del Mandamento per l’utilizzo da parte del Tribunale di Teramo dei lavoratori in Cassa Integrazione Guadagni CIG o in mobilità a supporto di attività per la sicurezza del territorio. (Rel. Ass. Marchese).

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.