Giulianova

Roseto degli Abruzzi. Il Sindaco chiede più sicurezza

Di Bonaventura: sulla sicurezza non dobbiamo abbassare la guardia

Quattro nuovi agenti della Finanza in città per tutto il mese di agosto

Roseto, 30 luglio 2010 –  <Secondo  i dati della Prefettura Roseto ha buoni livelli di sicurezza ma questo non può assolutamente farci abbassare la guardia e la brutale aggressione subita questa notte da due nostri agenti della Polizia Municipale lo dimostra>.

Il Sindaco della città Franco Di Bonaventura commenta così il preoccupante episodio di cronaca su cui stanno indagando i Carabinieri della locale stazione.

< Fortunatamente i due agenti di Polizia Municipale non hanno subito violenza- ha sottolineato Di Bonaventura- ma il fatto grave è che gli aggressori hanno portato via armi e manette. Questo naturalmente fa pensare che la vicenda non si è chiusa e che è necessario essere attenti e anzi aumentare il livello di attenzione su Roseto e in generale su tutta la costa, perché il nostro dovere è quello di assicurare vigilanza ai residenti e ai tantissimi turisti che scelgono le nostre città>.

Il Sindaco Di Bonaventura a questo proposito annuncia che nei prossimi giorni arriveranno a Roseto quattro agenti della Guardia di Finanza.

<Questo incremento della presenza di Forze dell’Ordine è possibile grazie all’impegno diretto del Comune che si accolla le spese di permanenza dei quattro finanzieri– spiega il Sindaco – e grazie alla  collaborazione della Prefettura, ma riteniamo che non si debba rinunciare al disegno di un nuovo Posto di Polizia sulla costa e per questo bocciamo i tagli  sulla sicurezza operati dal Governo e anzi chiediamo di incrementare gli investimenti in questo importantissimo servizio al territorio>.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.