Cultura & Società

Alba Adriatica. Si terrà sabato 31 luglio, alle ore 10:30, presso la Sala Consigliare del Comune di Alba Adriatica, la conferenza stampa relativa al “Galà della Moda”.

Si terrà sabato 31 luglio, alle ore 10:30, presso la Sala Consigliare del Comune di Alba Adriatica, la conferenza stampa relativa al “Galà della Moda”.

Si terrà sabato 31 luglio 2010, alle 10:30, presso la Sala Consigliare del Comune di Alba Adriatica la conferenza stampa relativa al “Galà della Moda”, che si terrà alla Bambinopoli Comunale il prossimo 7 agosto.

Parteciperanno il Sindaco di Alba Adriatica, Franchino Giovannelli, l’Assessore alla cultura, Giuliano De Berardinis e l’Assessore al turismo, Luigi Marziale.

La manifestazione, a cura de  “L’ARCAgency Fashion ART”, è giunta ormai alla sua settima edizione e si è affermata fra gli eventi di lustro della programmazione estiva albense.  Il “Galà della Moda” si propone, ancora una volta, come evento a tutto tondo: oltre a rappresentare realtà artistiche locali, organizzerà contestualmente, una raccolta fondi di beneficienza in collaborazione con la Croce Rossa.  Numerosi gli ospiti che di cui gli organizzatori potranno fregiarsi, come l’attrice Trecy Taddei, Lady Limoncella ( drag queen salita alla ribalta della cronaca per il caso di discriminazione sessuale che l’ha riguardata) e Clarissa Leone, presentatrice e  attrice che ha ormai consolidato un sodalizio artistico con lo “Stilista dei Vip” Loris Danesi.

Durante la serata saranno presentati in anteprima gli abiti realizzati per il prossimo Carnevale Estivo da Loris Danesi in collaborazione con l’associazione culturale “Alba Amici”.

La serata sarà aperta al pubblico, ma potrà essere vista in streaming sul sito www.maelisando.it. “Radio Linea Numero 1” seguirà l’evento.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.