Abruzzo

Giulianova. COMUNICATO STAMPA DEI MEMBRI DELLA MAGGIORANZA COMMISSIONE SANITA’

COMUNICATO STAMPA DEI MEMBRI DELLA MAGGIORANZA

COMMISSIONE SANITA’

I membri della Maggioranza in commissione sanità Vella Alfonso, Cartone Jurghens, Maddaloni Massimo ribadiscono il pieno sostegno al Presidente della Commissione Sanità Paolo Vasanella, soprattutto in merito agli ultimi sviluppi delle vicende sanitarie abruzzesi. I suddetti invitano il Presidente a continuare il suo lavoro in commissione per raggiungere l’importante obiettivo rappresentato dal nuovo presidio ospedaliero giuliese.

Nel ribadire la maturità dei tempi per ottenere una risposta chiara e definitiva sulla vicenda ospedale, si accolgono con favore i proclami pubblici dell’Assessore Regionale alla sanità Lanfranco Venturoni. Ad ogni modo si auspica un incontro istituzionale in commissione con lo stesso Assessore Venturoni, per fugare ogni dubbio ed eliminare le contraddizioni sinora emerse in ordine ad una questione vitale per la nostra città.

Per gli assetati di passerella mass-mediatica il cui unico obiettivo è quello di farsi propaganda elettorale usando e abusando di comitati costituiti ad hoc, si dovrebbe ricordare che la sanità è un problema serio e non ha e non deve avere colore politico.

F.to

Alfonso Vella (Sinistra Ecologia e Libertà)

Jurghens Cartone (Lista civica Mastromauro)

Massimo Maddaloni (Partito Democratico)

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.