Cultura & Società, Teramo e Provincia

Teramo. E’ morto Dante Valentini, Socio Fondatore e Presidente Onorario della RICCITELLI La Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli” annuncia con profondo dolore e commozione la scomparsa del M°DANTE VALENTINI, avvenuta questa mattina nella sua casa di Colle Minuccio, Teramo. «Scompare con lui un grande amico, un uomo straordinario, maestro nell’arte e nella vita che ha saputo accompagnare con intelligenza e personalissima ironia il percorso umano ed artistico di innumerevoli generazioni di studenti e musicisti teramani», ha dichiarato il M° Maurizio Cocciolito, Presidente della RICCITELLI. La cerimonia funebre si terrà nel primo pomeriggio di domani, venerdì 26 Marzo 2010, nella chiesa di San Lorenzo della frazione di Colle Minuccio (Teramo).

Si è spento DANTE VALENTINI

Socio Fondatore e Presidente Onorario della RICCITELLI

La Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli” annuncia con profondo dolore e commozione la scomparsa del M°DANTE VALENTINI, avvenuta questa mattina nella sua casa di Colle Minuccio, Teramo.

«Scompare con lui un grande amico, un uomo straordinario, maestro nell’arte e nella vita che ha saputo accompagnare con intelligenza e personalissima ironia il percorso umano ed artistico di innumerevoli generazioni di studenti e musicisti teramani», ha dichiarato il M° Maurizio Cocciolito, Presidente della RICCITELLI.

La cerimonia funebre si terrà nel primo pomeriggio di domani, venerdì 26 Marzo 2010, nella chiesa di San Lorenzo della frazione di Colle Minuccio (Teramo).

La redazione de www.giulianovanews.it si unisce al dolore della La Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli”, per la grave perdita.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.