Abruzzo

L’Aquila. la Lega Nord Abruzzo incontra il sottosegretario Michelino Davico

la Lega Nord Abruzzo incontra il sottosegretario Michelino Davico

I rappresentanti del Coordinamento provinciale dell’Aquila della Lega Nord Abruzzo, Nicola Di Simone e Andrea Marganelli, incontreranno mercoledì 24 febbraio a Roma, il sottosegretario del Ministero degli Interni, l’onorevole Michelino Davico.

Scopo dell’incontro, sarà quello di discutere delle imminenti Elezioni provinciali che riguarderanno la provincia dell’Aquila, dove la Lega Nord Abruzzo sarà presente per la prima volta con le proprie liste.

Al sottosegretario saranno inoltre prospettate alcune problematiche riguardanti i territori dell’Abruzzo interno, fra le quali quelle legate alla “Sicurezza”. In particolare verrà consegnato all’onorevole Davico un dossier, in cui si mette in evidenza la necessità dell’aumento della sorveglianza sul nostro territorio. Ovvero le eventuali azioni da intraprendere per contrastare la sequela di azioni criminose qui in ascesa: furti con scasso ai danni di abitazioni ed esercizi commerciali, furti d’auto, spaccio di droga; manifestazioni riscontrate in particolar modo

nell’area della Valle Peligna.

Si proporrà pertanto al sottosegretario Davico, di prestare particolare attenzione affinché siano intensificate le misure di sicurezza nelle zone interessate dai fenomeni delinquenziali. I rappresentanti della Lega Nord Abruzzo, chiederanno infine al sottosegretario di visitare alcune aree della provincia dell’Aquila, ed incontrarne i rappresentanti istituzionali.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.