Abruzzo

Giulianova: Infiltrazione della malavita organizzata? Nota del dott. Vincenzo Santuomo, dell’IDV-Lista Di Pietro

Giulianova: Infiltrazione della malavita organizzata?

Da notizie riferite dai mezzi d’informazione abbiamo appreso che il sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro, il Presidente della Commissione Urbanistica Consigliere Comunale PD Emidio Andrenacci ed il dirigente del Settore Urbanistico arch. Roberto Olivieri, hanno ricevuto una lettera con

image_pdfimage_print
Condividi:

2 Comments

  1. non credo ci sia stata nessuna minaccia reale,una lettera la può inviare chiunque anche gli stessi “destinatari o chi per loro”con il semplice scopo di attirare l’attenzione o addirittura per sviare l’attenzione dai problemi veri ,come fa ad esempio Silvio Berlusconi!mi auguro che Mastromauro lasci questi mezzucci e si metta a lavorare seriamente!

  2. Non mi avrebbe fatto piacere ricevere una lettera del genere e parliamoci chiaro, non farebbe piacere a nessuno.
    Lei Dott. Santuomo invece di appoggiare il nostro Sindaco che si è battuto per fermare la vera speculazione ad opera di chi sa lei(visto che ha studiato le osservazioni) si è tirato fuori dalla maggioranza e come al solito scrive comunicati che servono solo ad apparire e mettersi in mostra.
    Lei Dott. Santuomo farebbe meglio a ritirarsi a vita privata visto che non è in grado neanche di comunicare con i vertici della sua Ass. IDV.
    Ricordo in merito a speculazioni che il suo dirigente Di Pietro ha affittato degli appartamenti alla sua stessa associazione denominata IDV, prende l’affitto mensilmente dalla sua stessa associazione IDV e paga il mutuo.
    Lui per speculare non ha bisogno di mandare lettere anonime, lui fa tutto legalmente.

    Complimenti signori e poi ci lamentiamo del Signoraggio…..Dott. vincenzo Santuomo politico che non ha fatto carriera…ma mi faccia il piacereeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.