Giulianova, In rilievo

Giulianova. Laura Ciafardoni (NCD-FI): L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE LASCIA AL BUIO LE ASSOCIAZIONI:



Correva l’anno 2010 e veniva inaugurato inizialmente in Piazza Buozzi, (oggi su Corso Garibaldi)  nel cuore del centro storico di Giulianova, Il Laboratorio delle Idee, un locale aperto a tutti i cittadini e alle associazioni con l’ interesse a sviluppare progetti per la valorizzazione della città e per dare la possibilità ai giovani e alle associazioni di avere un punto di aggregazione.
Erano Presenti tra gli altri anche il sindaco Francesco Mastromauro, il prefetto Eugenio Soldà, Don Domenico Panetta per la benedizione, i consiglieri comunali Alessandro Giorgini, con delega al centro storico, e Laura Ciafardoni, delegata alle politiche sociali.

Oggi a distanza di quattro anni, il Consigliere Ciafardoni apprende con enorme disappunto che è stata addirittura sospesa l’energia elettrica senza alcun avviso lasciando al buio tutte le Associazioni.

Spero – aggiunge il consigliere Ciafardoni -, che si tratti di un disguido, di un problema che troverà immediatamente soluzione.

Non è possibile conclude Laura Ciafardoni, non rispettare associazioni che, senza scopo di lucro, operano sul territorio con iniziative, progetti ed organizzazione di eventi culturali e di rilievo per la nostra città.
In caso di mancata soluzione, sarò costretta a presentare interrogazione per “fare luce” ironizza con amarezza il Consigliere su una questione tanto inverosimile.

Laura Ciafardoni
Consigliere Comunale (Forza Italia NCD)

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.