Teramo e Provincia

Teramo. Comune: Brucchi chiede l’intervento del Prefetto per il Reparto di Oncologia dell’Ospedale “Mazzini”di Teramo.

Questa mattina il sindaco Maurizio Brucchi, anche in qualità di Presidente del Comitato Ristretto dei Sindaci, si è rivolto a sua Eccellenza il Prefetto di Teramo, Dr. Valter Crudo perché venisse convocata una riunione urgente in merito a problematiche e criticità, emerse in questi giorni sugli organi di stampa, per quanto riguarda il Reparto di Oncologia dell’Ospedale “Mazzini”di Teramo.

Il primo cittadino ha chiesto inoltre che al tavolo venisse convocato lo stesso Direttore Generale della Asl, Dr. Giustino Varrassi, il Capo Compartimento dr. Dario Di Michele e il Responsabile dell’Unità Operativa di Oncologia, dr. Amedeo Pancotti.

«Come massima autorità cittadina in materia di Sanità – questa la dichiarazione del sindaco Brucchi -, ho ritenuto di dover rivolgere questa richiesta a Sua Eccellenza proprio perché venga assicurata, in primis, la tutela di quei pazienti che quotidianamente vivono la realtà  di un reparto delicato come quello di Oncologia, al fine anche di evitare eventuali strumentalizzazioni a qualsiasi titolo, cosa di cui il paziente non ha assolutamente bisogno.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.