Abruzzo

Giulianova. I Giovani Democratici di Giulianova accolgono positivamente la marcia indietro dell’assessore regionale Paolo Gatti, grazie alla quale si è ottenuto il rinvio di un anno dell’accorpamento dello storico I.T.I.S. Cerulli con l’ istituto alberghiero di Giulianova.

I Giovani Democratici di Giulianova accolgono positivamente la marcia indietro dell’assessore regionale Paolo Gatti, grazie alla quale si è ottenuto il rinvio di un anno dell’accorpamento dello storico I.T.I.S. Cerulli con l’ istituto alberghiero di Giulianova.

Riteniamo la mancata unificazione  una vittoria del comitato, del sindaco, nonchè dell’amministrazione tutta, che in maniera compatta si è opposta a tale decisione. Nell’occasione, esprimiamo completa solidarietà al sindaco Mastromauro per le accuse di “catastrofismo” ricevute dagli esponenti del centrodestra locali, i quali avevano ritenuto tale accorpamento una grande conquista per la nostra città, definendola inoltre la miglior scelta possibile.

Pertanto, ci chiediamo come mai gli esponenti del centrodestra, che tanto avevano esaltato l’accorpamento degli istituti,ritenendolo una grande vittoria per la città,ora non presentino rammarico di fronte a tale dietrofront della regione. Probabilmente volevano far passare una perdita per Giulianova come un successo solo perché tale decisione era stata presa dai propri colleghi di partito?

Ci auguriamo che in futuro tali esponenti mettano al centro della propria attività politica il bene di Giulianova e non le logiche della loro fazione che li portano come in questo caso ad essere favorevoli a decisioni chiaramente negative per la nostra città.

GIOVANI DEMOCRATICI GIULIANOVA

IL COORDINATORE FRANCESCO TRIBUIANI

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.