Cultura & Società

A Pineto un magico pomeriggio con “ LE STORIE DI NATALE”

 

 

Pineto, 8 dicembre 2014- Un pomeriggio magico in puro stile natalizio quello che ha avuto luogo domenica scorsa a Pineto presso Villa Filiani dove Edda Migliori ha condotto il laboratorio di narrazione creativa LE STORIE DI NATALE. E’  partita con questo incontro la versione invernale del cartellone “Immersione nei libri e nella creatività”, già realizzato la scorsa estate, proposto nella winter edition per l’inverno 2014/15 dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla EDDA MIGLIORI COMMUNICATION presso Villa Filiani. Tutti gli appuntamenti, inseriti in un cartellone più ampio dell’AMP Torre del Cerrano- Cerrano Trade, saranno tenuti dalla dott.ssa Edda Migliori, esperta di relazioni pubbliche e giornalista, che presenterà laboratori creativi per bambini, appuntamenti sulla comunicazione non verbale e gli “esercizi di stile” per adulti e presentazioni di libri di autori abruzzesi.

“E’ stato bellissimo vedere partecipare con un tale entusiasmo i bambini e le loro famiglie- ha dichiarato Edda Migliori continuando- ringrazio il Presidente Biagio Iezzi per aver supportato questa ed altre mie iniziative e per averci onorato con la sua presenza. Ringrazio inoltre l’AMP Torre del Cerrano- Cerrano Trade per il sostegno e l’ospitalità di questo cartellone ”.

 

“Come in altre circostanze l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani ha accolto con entusiasmo questo progetto condiviso con Edda Migliori, perché consapevole dell’importanza di tali iniziative socio-culturali che ampliano l’offerta ricreativa della città –ha dichiarato Biagio Iezzi, presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani che rivolto ai bambini ha continuato- vi auguro di rimanere sempre curiosi e con una gran voglia di imparare cose nuove ”.

 

I prossimi appuntamenti si protrarranno fino a marzo 2015.

Per informazioni: Edda Migliori 349.5582985

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.