Abruzzo

IMMOBILI DI PREGIO: APRE A PESCARA ENGEL&VȌLKERS

 
 
L’agenzia specializzata sceglie il capoluogo adriatico ed avvia la ricerca di personale:
il 29 aprile porte aperte ai candidati per il recruiting day
 
PESCARA – C’è un parte del settore immobiliare che non va mai in crisi ed è quello degli immobili di pregio.Una  conferma arriva dal fatto che la celebre agenzia Engel&Vȍlkers, specializzata in vendita e locazione di immobili  di pregio, proprietà commerciali e yacht, aprirà tra poche settimane a Pescara, l’unica città scelta del centro-sud  Italia scelta dal gruppo, oltre Roma.
 
L’agenzia, presente in oltre 30 Paesi nei 5 continenti, aprirà il proprio shop nella centralissima Piazza della Rinascita (Piazza Salotto) e le ricerche di personale sono già in corso.  Le risorse umane che l’agenzia cerca, anche sul territorio, sono agenti immobiliari (con patentino), un office  manager che avrà la responsabilità dell’ufficio di Pescara ed un team assistant.
 
Il team che cura la selezione del personale ha organizzato ad hoc un recruiting day per il prossimo 29 aprile presso l’Hotel Carlton, in viale Riviera, 35: a partire dalle 10,30  e per tutta la giornata i candidati potranno prenotarsi ed effettuare un colloquio di selezione e sperare, così, di entrare a far parte del team di una delle prime agenzie di servizi a livello mondiale.
 
I requisiti che sono richiesti a chi desidera candidarsi per le posizioni aperte sono un’ottima conoscenza della lingua italiana e buona dell’inglese, ottimo standing, conoscenza del territorio, ampia autonomia e forte orientamento al risultato conoscenza della legislazione immobiliare e di finanziamenti.
 
Le lauree che costituiscono invece titolo preferenziale sono quelle in materie economiche, ad indirizzo finanziario, bancario oppure in materie giuridiche, giuridico-aziendali e percorsi trasversali all’area economica-giuridica e gestionale.
 
Per candidarsi alle offerte di selezione e prenotarsi ad un colloquio nel recruiting day è necessario inviare il proprio curriculum vitae a: pescara@engelvoelkers.com 
 
Per informazioni: telefono 085 205 6661 Valeria Zaffarano.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.