Cultura & Società

L’Aquila. “FINALI NAZIONALI MISS GRAND PRIX E MISTER ITALIA 2013” > ELETTI I 35 E LE 35 SUPER FINALISTE > ALLA FINALE DI SABATO PARATA DI BIG DELLO SPETTACOLO E DELLA TV

POLINA MALINOUSKAYA 15 BELLANTE TE 172 STUDENTESSA MODELLA DANZA FITNESS
GIORGIA LULLI 21 TERAMO TE 170 ISTRUTTORE GINNASTICA ART. MODELLA BALLO GINN.ARTISTICA
EVA SABBATINI 17 TERAMO TE 174 STUDENTESSA LAUREA IN MEDICINA ATLETICA NUOTO CUCINARE
DAIANA SUERO 19 S.SALVO CH 170 DISOCCUPATA ATTRICE TEATRALE CINEMA LETTURA CORSA

Finaliste abruzzo

LUCA DI BENEDETTO 26 PESCARA PE ABRUZZO 185 DISOCCUPATO
EDOARDO RIGANELLI 20 OSIMO AN ABRUZZO 180 BAGNINO SALVATAGGIO
MARCO PALESTINI 19 SAN BENEDETTO AP ABRUZZO 192 STUDENTE ECONOMIA E COMMERCIO

Finalisti abruzzo

> COMUNICATO STAMPA

> “FINALI NAZIONALI MISS GRAND PRIX E MISTER ITALIA 2013”

> ELETTI I 35 E LE 35 SUPER FINALISTE

> ALLA FINALE DI SABATO PARATA DI BIG DELLO SPETTACOLO E DELLA TV

>

> Il Centro vacanze Heliopolis, è da lunedì scorso e fino a domani il “quartier generale della bellezza”. Da giovedì, solo 35 Miss Grand Prix e 35 Mister Italia sono ufficialmente i super finalisti nazionali, reduci dalla meticolosa selezione delle prefinali, dei rispettivi concorsi di bellezza firmati Claudio Marastoni.

> I concorrenti seguiranno, separatamente, un impegnativo programma ricco e dettagliato, per tutta la settimana, posando per servizi fotografici, riprese televisive e prove generali per l’evento finale di domani sera e hanno anche l’opportunità di realizzare i casting ufficiali  per  la ricerca di nuovi personaggi da inserire  nei  programmi televisivi di canale 5:  “Uomini e Donne “, “Grande Fratello” ed “Avanti un Altro”, oltre che  dei casting per Ares Film (fiction) e Startime (cinema).

> L’appuntamento con la Finale Nazionale di Miss Grand Prix e Mister Italia 2013 è per domani, sabato 14 settembre, all’Aquila che ospiterà, per la prima volta, l’evento a carattere nazionale. La manifestazione è stata voluta dal sindaco Massimo Cialente, dall’assessore al turismo Lelio De Santis  e da Roberto Riga vicesindaco ed assessore alla protezione civile ed ambiente, in quanto importante vetrina nazionale, capace di promuovere le bellezze italiane ed anche il territorio aquilano con le sue bellezze naturalistiche e monumentali. L’Auditorium della Guardia di Finanza “Gen. S. Florio” dell’Aquila, dunque,  sarà’ teatro dello spettacolo finale alla presenza di personaggi della moda, televisione e musica. Presenta lo spettacolo la spumeggiante Jo Squillo, presidentessa della giuria tecnica di Mister Italia sarà  la splendida attrice Mariagrazia Cucinotta, presidente di giuria di Miss Grand Prix l’attore Sebastiano Somma;  graditi ospiti saranno anche la  showgirl ed ex velina brasiliana Veridiana Mallmann, l’attore Sergio Arcuri, il sensitivo Solange, la cantante  Veronica Valà con il suo tormentone dell’estate “Get on top”, Marco Boscolo Mister Europe 2012, Denise Di Matteo Miss Grand Prix 2012 e Carlotta Maggiorana Miss Grand Prix 2009 ora ballerina e showgirl in programmi televisivi di Canale 5 (Avanti un altro e Paperissima) e non poteva mancare l’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.