Cultura & Società

Aquila. aternoLENTO… sulle tracce di Celestino LA TUA PROPOSTA PER IL TURISMO NEI TUOI LUOGHI

WOLFTOUR E IL PROGETTO “aternoLENTO… SULLE TRACCE DI CELESTINO”

aternoLENTO… sulle tracce di Celestino
LA TUA PROPOSTA PER IL TURISMO NEI TUOI LUOGHI

Villa Sant’Angelo (AQ), 13 aprile 2013 ‐ Centro aggregativo “G. Bafile”
SPAZIO APERTO DI DISCUSSIONE

TU come comunicheresti l’unicità di questo territorio? Che cosa racconteresti di questi luoghi? Sei invitato/a a costruire insieme a noi uno sviluppo turistico sostenibile per questa Valle. Nello spazio aperto di discussione potrai avanzare liberamente la proposta che pi. ti sta a cuore e presentarla all’interno di gruppi di lavoro aperti, dove sar. possibile scambiarsi esperienze, proporre idee ed iniziative da realizzare.

Il progetto: nell’ambito di un assegno di ricerca regionale (Progetto Speciale Multiasse “Reti per l’Alta Formazione”), l’Universit. di Teramo, in partenariato con E.A.R.T.H. Academy e Mediterranean Mosaics, con la partecipazione di SocioScape, Wolftour, FITETREC‐Ante, Circolo ippico “L’Avellano”, BikeExplorer e con il patrocinio del comune di Villa Sant’Angelo, ha attivato un percorso di animazione territoriale per la progettazione partecipata di itinerari e pacchetti turistici a mobilit. dolce.

A chi è rivolto l’evento: sono invitati a partecipare tutti gli operatori del settore turistico, le istituzioni, le imprese, le associazioni, le cooperative, i liberi cittadini e in generale tutti coloro che a vario titolo sono interessati allo sviluppo turistico del territorio.

Come partecipare: iscriversi entro il 10 aprile 2013 inviando via fax o via mail la scheda di iscrizione scaricabile dal sito www.wolftour.it

Segreteria organizzativa: Erika (info@wolftour.it tel/fax 085.8278444)

Referente per l’Universit. di Teramo: Rita Salvatore (rsalvatore@unite.it; tel. 388.4410084)

Wolftour srl
Largo San Nicola 6, 65017 Penne (PE)
P.IVA 01974440685
Tel/Fax 085.8278444
info@wolftour.it – www.wolftour.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.