Teramo e Provincia

Teramo. L’Associazione “TERAMO NOSTRA” organizza un’incontro con tutti i CANDIDATI TERAMANI AL PARLAMENTO per le prossime elezioni politiche 2013.

L’Associazione “TERAMO NOSTRA” organizza un’incontro con tutti i CANDIDATI  TERAMANI AL PARLAMENTO  per le prossime elezioni politiche 2013.

L’iniziativa si terrà Sabato 9 Febbraio, alle ore 10.30, presso la sede di “Teramo Nostra” in via Fedele Romani 1 a Teramo (dietro l’Istituto Magistrale “G.Milli”).

Interverranno PIERO CHIARINI, Presidente dell’Associazione “Teramo Nostra” e COSIMA PAGANO, Giornalista Direttrice del Trimestrale “Teramo Nostra”

Seguirà il dibattito e il confronto tra i candidati. Modererà l’incontro MIRKO DE BERARDINIS , Consigliere degli Studenti  di Scienze Politiche – UniTE

———————————————————————-

Saranno illustrate ai candidati le priorità che l’Associazione ritiene indispensabili affrontare nella prossima Legislatura:

–         DIFESA dell’integrità territoriale della Provincia di Teramo e mantenimento degli uffici, enti e servizi oggi presenti in Città

–         RECUPERO del Teatro Romano D’Interamnia con l’abbattimento dei due caseggiati incongrui Adamoli e Salvoni

–         SALVARE l’Istituto Superiore di Studi Musicali “G.Braga”

–         RAFFORZARE l’Università degli Studi di Teramo

–         POTENZIARE l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale “G.Caporale”

–         VALORIZZARE l’Osservatorio Astronomico di Collurania “V.Cerulli”

–         RILANCIO e SVILUPPO del  Parco Nazionale Gran Sasso – Monti della Laga con la presenza della Sede Legale nel territorio teramano

–         SOSTENERE il  Premio Internazionale di Fotografia “Gianni Di Venanzo”

Al termine dell’iniziativa, su queste otto priorità, l’Associazione “Teramo Nostra” chiederà a tutti i Candidati di sottoscrivere un “CONTRATTO CON I TERAMANI”, per impegnarsi in maniera solenne a portare avanti questi obiettivi, dopo l’elezione al Parlamento.

Sono invitati a partecipare all’incontro tutti i Candidati Teramani alle prossime elezioni politiche, la cittadinanza e gli organi d’informazione.

ASSOCIAZIONE “TERAMO NOSTRA”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.