Teramo e Provincia

Roseto degli Abruzzi. FISSATO PER IL 7 FEBBRAIO UN INCONTRO PER SCONGIURARE LA CHIUSURA DELL’A.F.G.P. “CENTRO GUERRIERI”

 

 

All’appuntamento sono stati invitati i vertici dell’A.F.G.P. e della Confraternita Sacra famiglia di Nazareth sperando di trovare una soluzione che salvi la storica “Scuola dei Preti”

 
L’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Roseto, Alessandro Recchiuti, facendo seguito alle richieste pervenutegli da Roseto Tricolore, si è fatto parte attiva nel convocare, per il giorno 7 febbraio 2014, presso la Sala Giunta del Comune di Roseto degli Abruzzi, un tavolo istituzionale al quale sono stati invitati , tra gli altri, i vertici dell’A.F.G.P. “Centro Guerrieri” e della Confraternita Sacra Famiglia di Nazareth.

 

Nel corso di questo incontro istituzionale, al quale parteciperanno il sindaco di Roseto, Enio Pavone e  tutti gli assessore rosetani, e al quale sono stati invitati il Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi; l’assessore alle Politiche Attive del lavoro, Paolo Gatti; il Presidente della Provincia di Teramo, Valter Catarra; l’assessore provinciale alla formazione ed al lavoro, Eva Guardiani, e quello alle attività produttive, Ezio Vannucci; e gli Onorevoli rosetani Tommaso Ginoble e Giulio Cesare Sottanelli si cercherà di comprendere le ragioni che hanno indotto la Confraternita a prospettare la chiusura della storica “Scuola dei Preti”.

 

Si tratta di un pezzo di storia del nostro territorio e cercheremo, in ogni modo, di salvaguardarlo” sottolinea il sindaco, Enio Pavone. “L’auspicio è che, grazie al confronto franco e sereno tra le varie istituzioni, possa partire un ripensamento rispetto alla decisione presa” conferma l’assessore Alessandro Recchiuti.

 

 

 

Roseto 31/01/2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.